b0e6cdaeb1 Questa è una grande parodia di Arma letale! è molto divertente, con un sacco di grandi cammei e spettacoli divertenti tutto intorno. Tutti i personaggi sono fantastici, e anche la storia è bella, più Emilio Estevez e Samuel L. Jackson sono semplicemente fantastici in questo !. Ha anche preso in giro molti altri film come Basic Instinct, Silence Of The Lambs e molto altro, e ho pensato che Estevez e Jackson lavorassero molto bene insieme, e avesse una chimica eccellente, in più L'apertura è una rivolta !. Ho amato come hanno spoofed la sequenza di cicatrici di Lethal Weapon 3, e il mio cammeo preferito doveva essere di Bruce Willis, come John McLaine, è stato fantastico !, oltre a Estevez ha fatto un'impressionante impressione Riggs e Jackson ha fatto una grande impressione Murtaugh !. Il finale è divertente, e William Shatner è sorprendentemente divertente come il cattivo principale, oltre a Kathy Ireland che ha falsificato Sharon Stone da Basic Instinct abbastanza bene secondo me. Spero che facciano un seguito a questo, perché penso che sarebbe molto bello, in più questo dovrebbe essere più alto di 5.2 a mio parere. Questa è una grande parodia di Lethal Weapon !, è molto divertente, con un sacco di fantastici cameo e spettacoli divertenti tutt'intorno, consiglio vivamente questo! La Direzione è molto buona !. Gene Quintano fa molto bene! lavoro qui con un buon lavoro fotografico, angoli solidi e mantenendo il film divertente e ad un ritmo molto veloce. The Recitazione è molto divertente !. Emilio Estevez è incredibile come sempre ed è fantastico qui, è estremamente simpatico, ha fatto una grande impressione Riggs, ha avuto un'eccellente chimica con Jackson, l'ha interpretato bene e ha fatto un ottimo lavoro nel complesso! (Regole Estevez !!!!!!). Samuel L. Jackson è anche incredibile come sempre, è esilarante, ha fatto una grande impressione di Murtaugh, sembrava divertirsi, non si prendeva troppo sul serio, aveva delle linee divertenti ed era perfetto per questa parte! (Jackson Rules !!!!). Jon Lovitz mi ha sempre infastidito, ed era terribile che non fosse vicino a Joe Pesci, ed era terribilmente poco divertente secondo me. William Shatner è sorprendentemente divertente come il cattivo principale, ha avuto un accento divertente ed è stato divertente osservare che l'ho scavato. Kathy Ireland è fantastica qui a fare lo spoofing di Sharon Stone, era molto sexy e ha fatto un ottimo lavoro mi è piaciuta molto. Tim Curry è divertente per la maggior parte, e non mi ha dato fastidio per niente, l'ha martellato alla grande, ed è stato grandioso. Frank McRae è OK, ma in generale mi infastidisce, con le sue grida, mentre lo trovavo grato alle mie orecchie. Bill Nunn, F. Murray Abraham, Charlie Sheen, Denis Leary, Denise Richards, Corey Feldman, Phil Hartman, Paul Gleason, Whoopi Goldberg, Christopher Lambert e il migliore di tutti Bruce Willis hanno tutti un cameo fantastico !. Il resto del cast va bene. Nel complesso consiglio vivamente questo !. *** 1/2 su 5 Se stai cercando un film con delle buone gag, potrebbe essere proprio questo.Il problema principale di questo film è che ha quasi troppa trama e quindi rimane nel limbo tra la parodia e la commedia a tariffa standard. (Si sporge di più verso la parodia.) Nel film ci sono alcuni pezzi veramente splendidi: la "lotta per il legame amico", & quot; i fantastici cammei di James Doohan ("Scotty" di Star Trek) e Bruce Willis, Head & amp; Spalle parodia commerciale (che riemerge più tardi nel film sotto forma di parodia commerciale di cura di un atleta), e gli uomini che muovono il vetro solo così qualcuno può cadere attraverso di esso. Quelli e altro sono tutti pezzi molto divertenti. Il problema è che alcuni dei bit sono solo dei dud (la bomba sulla barca, la debole impressione di Jon Lovitz di Joe Pesci e l'inutile e esagerato errore di Basic Instinct). Il ritmo del film è troppo lento e troppo slapstick rispetto a quello di Leslie Nielsen. Aereo! e The Naked Gun erano davvero delle vere e proprie parodia, gli Hot Shots! i film erano abbastanza buoni, ma Loaded Weapon 1 non è all'altezza dei suoi predecessori. Come dice lo slogan, guardalo prima che realizzino il sequel. <br/> <br/> P.S. Emilio Estevez e Samuel L. Jackson sembrano avere una grande chimica sullo schermo. Il capitano della polizia è molto divertente. Kathy Ireland non può recitare e non è divertente. La scena apparentemente senza fine di Whoopi Goldberg - esagerata, ma con una piccola svolta che ti fa sorridere. La famiglia incredibilmente disfunzionale di Samuel L. Jackson offre alcune risate solide. Tim Curry (barba inclusa) vestito come una Wilderness Girl (simile a una Girl Scout) è molto, molto divertente. Ancora più divertente è che Whoopi Goldberg, presumibilmente un poliziotto veterano, è completamente preso dal ridicolo travestimento. Qual è questa tendenza recente con l'assistente archvillain che appare in realtà più malvagio dell'arcivillino? È successo nella prima ora di punta, e Tim Curry decisamente supera William Shatner quando si tratta di interpretare persone malvagie. Shatner è un brillante eroe attore (Capitan Kirk e T.J. Hooker). Quei ruoli erano giusti per lui, ma non i Mortai Generali delle Armi caricate.) I film nazionali di Lampoon hanno la reputazione di essere rozzi, stupidi, affari giovanili che probabilmente non ti divertiranno se hai più di 14 anni. L'arma caricata di National Lampoon 1 è la tendenza: sì, è ancora grossolano, ma può essere intelligente, ha battute che potresti non notare se non stai osservando da vicino, e ha delle linee davvero intelligenti oltre ad alcune grandi gag di vista (la vista di William Shatner che immerge la sua faccia in un acquario pieno di piranha per lottare con la lingua con loro è niente se non divertente). Classificherei onestamente questo come lassù (quasi) con artisti del calibro di Hot Shots (entrambi) e i grandi film di Naked Gun (in altre parole, i primi due) come genuinamente intelligenti e divertenti, anche se la sua trama non t sempre alzato e non ogni momento è divertente. Alcune battute sono datate ed estremamente attuali, il che significa che ti divertirai di più se ti ricordi il giorno e l'età, ma ci sono alcune barzellette sul cinema davvero senza tempo (castoro beaver shot!). <br/> <br/> Se divertiti con i burleschi, i film stupidi che mescolano l'umorismo giovanile con alcuni momenti davvero intelligenti e un sacco di scherzi cinematografici (troppo, onestamente, ma comunque), quindi dovresti vedere questo. Vorrei soprattutto dire quanto sono stato contento e sorpreso per la performance comica di William Shatner, che è molto divertente come il malvagio generale Mortars (gemito). Anche Samuel L Jackson nei suoi film pre-Pulp Fiction è divertente, facendo un lavoro migliore di Emilio. Assicurati di vedere questo se ti è piaciuto lo stile di umorismo Naked Gun / Hot Shots, non lasciare che il logo di National Lampoon ti spenga. Questo film è semplicemente fantastico su così tanti livelli. Non ho riso così tanto da quando Animal House. Sebbene il film funzioni meno di uno sketch o di una commedia situazionale e di più nella "farsa". regno di Naked Gun, funziona bene per questo film. In effetti, molti potrebbero paragonare questo film a Naked Gun, in quanto è certamente un contemporaneo della serie. <br/> <br/> Tuttavia, questo film è fondamentalmente una parodia diretta di Lethal Weapon, e in primo luogo parodie che film da solo, nello sviluppo del personaggio, nella trama e nello sguardo. Secondariamente, vedrai le parodie di Silence of the Lambs, Basic Instinct come il più ovvio in questo film, insieme ad alcuni altri riferimenti alla parodia cinematografica. <br/> <br/> Guarda anche i cameo delle stelle in questo film, tu devo stare davvero attento a catturarli tutti, dato che ne ho contati più di una dozzina in tutto il film, circa 30 secondi. <br/> <br/> Tutto sommato, una forte raccomandazione per vedere questo film, SOPRATTUTTO se Piace Naked Gun. Sembra essere una stupida stagione di rimpatrio e farsa al momento, mentre National Lampoon ci presenta un'altra ennesima satira. Questa volta & quot; Lethal Weapon & quot; è il bersaglio, sebbene altri film (come "Basic Instinct" e "Die Hard") siano anch'essi nella linea di fuoco. <br/> <br/> Emelio Estevez, Samuel L. Jackson e il cast di supporto non sono molto più della media e l'umorismo è ottenuto molto meno della stupidità. Cerca tra gli altri cameo di Charlie Sheen, Bruce Willis e Whoopi Goldberg. <br/> <br/> Un cortometraggio che cade ben al di sotto del costante ilarità di cui aveva bisogno. <br/> <br/> Sabato 3 aprile, 1993 - Video
Nueneltiomidd Admin replied
358 weeks ago