Nueneltiomidd Admin replied

358 weeks ago

Turbo Kid

Show Spoiler

3a43a2fb81 Male come i film, recitazione davvero brutta, b grade è un complimento, come chiunque può paragonarlo a Mad Max è offensivo per la nostra icona australiana, i kiwi dispiaciuti la sua spazzatura
C'è sicuramente qualcosa da dire sulla tendenza delle riprese degli anni '80. Personalmente ritengo che il lavoro che riguarda tutta la post produzione sia questa immagine meravigliosamente dark e fantasiosa di ciò che la generazione millenaria cerca di canalizzare nei propri processi creativi. Come si chiamano, film di sfruttamento canadese? Non ne so molto di loro se non vedendo Hobo con un fucile a pompa che non potrei davvero apprezzare per quello che è stato visto come omaggio a quei tipi di film che non ho visto nessuno accanto a Hobo con un fucile a pompa. Turbo Kid mi ha ricordato quel tipo di film. Ma più Character driven e molto più fiducioso. Ci sono molti motivi per guardare questo film. È divertente, è fantasioso, ricorda molto il tuo anti-eroe distopico preferito, e uno o due attori o attrici sembrano brillare sullo schermo. Pensavo che classificare questo film a sette fosse giusto. Ci sono stati momenti (come in quasi ogni film) in cui ho pensato che lo scrittore fosse un po 'crudele con i personaggi, ma per la maggior parte sono stati riscattati con eroismo e / o giustizia. Questo film ha sicuramente la stoffa di un classico (per un bambino desensibilizzato che non ha concetto degli anni ottanta).
Sai cosa? Questo film è puro divertimento! Non ha pretese, nessuno … vuole solo essere quello che è e fa un lavoro dannatamente bello di esserlo. Certo, mi ha ricordato tutto ciò che è un omaggio a … film come Metalstorm e Cyborg e Spacehunter … ma ha un fascino tutto suo con il pazzo gherone di Peter Jackson e la cosa con la tecnologia disponibile che costringe tutti andare in bicicletta. La colonna sonora è perfetta e tutti recitano la loro parte come se fossero nati. <br/> <br/> Sembra a buon mercato? Sì, certo. E 'sciocco e pieno di cose stupide? Sì, e lo indossa con orgoglio. Dopo un eccesso di film supereroi blandosi e sovraesprimenti, scritti su computer, Turbo Kid è una ventata di aria fresca.
L'unica cosa che viene in mente quando penso a questo film è il gurone hard-R, over-the-top. Molto più cruento di quanto mi aspettassi. È paragonabile a & quot; Happy Tree Friends & quot; in termini di sangue freddo. L'unica differenza è che è solo gore. Le parti del corpo non volano fuori, e non è così grave o scomodo. <br/> <br/> IMO, il sangue è solo fonte di distrazione, e c'è stato un eccesso di energia. C'erano alcune buone linee di dialogo, però. <br/> <br/> Pro: <br/> <br/> <ul> <li> Qualche buona azione </ li> </ ul> <br/> < br /> <ul> <li> Dialoghi di tanto in tanto divertenti </ li> </ ul> <br/> <br/> Contro: <br/> <br/> <ul> <li> Azione mediocre </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Distrazione del sangue </ li> </ ul> <br/> <br/> Recensione: 6
Turbo Kid è un film di fantascienza ispirato agli anni '80 che parla di un adolescente orfano in "The Wasteland", o di ciò che rimane del mondo dopo una guerra nucleare implicita. <br/> <br/> I personaggi sono tutti a tutto tondo e amabili a modo loro, e hanno continuato a portare avanti la trama. I due attori principali sono Laurence Lebouf e Munro Chambers, che si sono esibiti in modo eccellente. <br/> <br/> L'unico motivo per cui non ho dato questo film a 10/10 è perché gli effetti, che erano finalizzati a essere di tipo effetto comico , è diventato un po 'troppo finito, ma non abbastanza da lasciare l'amaro in bocca. <br/> <br/> Non l'ho visto quando è uscito, ma in questo momento è in streaming su Netflix e io consiglio vivamente di controllare questo fantastico film.

In a post-apocalyptic future, THE KID, a young solitary scavenger obsessed with comic books must face his fears and become a reluctant hero when he meets a mysterious girl named APPLE. Despite their e
Mighty Ducks movie download in mp4Mappillai full movie in italian free download mp4Kung Fu Panda 2 full movie hd downloadDark Waters movie in italian dubbed downloadDownload italian movie Risposta armataGhost in the Shell - The Rising download torrentColpo di mano a Creta download movie freeMega Shark vs. Crocosaurus full movie kickass torrentDragon Inn 720p torrentitalian movie download :

last edited 275 weeks ago by Nueneltiomidd
Please log in to post a reply.