Nueneltiomidd Admin replied

358 weeks ago

Out Of Reach

Show Spoiler

3a43a2fb81 Non aspettarti nulla da questo film, con una storia media e personaggi mediocri. Steven Seagal (una volta un bravo ragazzo con bei film sotto la cintura) ci regala un altro ritratto di se stesso, questa volta come agente in pensione, ex veterano del Vietnam, bla bla, che è corrispondente (amico di penna) con una bambina orfana di Polonia e la aiuta finanziariamente. Ma quando scopre che l'orfanotrofio è usato come tratta di esseri umani, si precipita in Polonia e inizia le scene incredibilmente noiose di sparatorie, combattimenti e tutto il resto in un modo noioso e noioso. Seagal pronuncia la frase & quot; lei significa tutto per me & quot ;. É tua figlia? Dannazione! Il suo personaggio è così premuroso che ha bisogno di distruggere tutto ciò che incontra per una bambina che conosce a malapena.Altri attori come Robbie Gee e Matt Schulze hanno fatto un lavoro solido, ma Schulze non ha fatto molto con il suo personaggio, era solo cattivo e basta, è anche un esperto spadaccino e sai cosa significa quando il tuo avversario è Seagal che è un esperto di kendo … Niente di speciale da dire su questo film … tranne che è piuttosto noioso. Sì, e Seagal è doppiata da un altro attore, e questo è fottutamente disgustoso! Non perdere tempo, guarda qualcosa di più di pistola e intelligente come … Taken (2008), è piuttosto simile, ma molto, molto meglio.
Se qualcuno l'avesse notato, l'organizzazione a cui fa riferimento il film è & quot; United Alliance of Nations & quot; che è semplicemente un gioco sul nome delle Nazioni Unite. Questo film è stato pubblicato nel 2004, tempo sufficiente per essere prodotto dopo la tratta di esseri umani che è stata esposta e ha colpito i canali di notizie perpetrati da & quot; peacekeeping & quot; gruppi militari e ONG associati e pagati con e attraverso e attraverso le Nazioni Unite. <br/> <br/> Quindi in molti sensi questo segue un tema comune che arriva da Hollywood per rendere le persone consapevoli dei torti che accadono nel mondo, è una dichiarazione e un'esposizione politica, e cerca di rendere il mondo un posto migliore. <br/> <br/> Per questo motivo è un film da rispettare, nel senso che cerca di evidenziare un vero problema e rendere più consapevoli le persone in modo che alcune forze possano essere messe in atto contro di essa. <br/> <br/> Il successo è in questo senso è la supposizione di chiunque.
Per quelli che sfogliano gli scaffali del tuo locale noleggio di film e magari intrattengono l'idea di affittare questo film, lascia che ti dia un breve riassunto per salvarti qualsiasi trauma indesiderato (e denaro sprecato). <br/> <br/> Questo è fondamentalmente la stessa formula cinematografica di Seagal che è stata applicata a tutti i suoi film recenti: Seagal interpreta la solita ex-militare / CIA / agenzia clandestina / segreta brutta che si è ritirata in campagna, vivendo tra gli animali, la sua casa addobbata in nativo americano memorabilia, che per qualche motivo assurdo finisce nell'Europa dell'Est facendo a pezzi una banda criminale (di solito guidata da un uomo d'affari corrotto). E naturalmente c'è la scena d'amore obbligatoria con una ragazza attraente di trent'anni dispari il suo junior (che sta scherzando) - per favore nota, sto scrivendo questa recensione prima di vedere il tutto, ma sono abbastanza fiducioso nella sua prevedibilità. La trama di questo film vede Seagal (come descritto sopra) in qualche modo coinvolto in una giovane ragazza polacca che vive in un orfanotrofio con cui scambia lettere. Viene rapita da una banda di trafficanti umani e, probabilmente, puoi indovinare il resto. <br/> <br/> La cosa più divertente (involontariamente) di questo film è il dialogo. La metà del dialogo di Seagal è stata ri-registrata da un altro attore con una voce completamente diversa! Non so se questo è stato perché non è stato possibile o se i produttori hanno cambiato la storia dopo le riprese (come con uno dei suoi altri, non ricordo il nome), chi lo sa. <br/> <br / > Tutto sommato, questo film ha avuto una trama assurda, azione abissale, scene di combattimento / azione non standard (Seagal è terribilmente fuori forma e lento) e il valore complessivo della produzione è peggiore di Mega Shark vs Giant Octopus! Accoppiato con il dialogo comico, questo film è stato farsesco dall'inizio alla fine! Per la cronaca, mi piacciono i precedenti film di Seagal (Under Siege, Out For Justice), ma per essere sincero dovrebbe averlo messo in scena molto tempo fa!
È un film decente, non è grandioso, non è puro. È un modo divertente di passare la sera tardi o una domenica pomeriggio se è brutto e non puoi andare fuori. Se vuoi un film d'azione hard core, stai abbaiando dall'albero sbagliato. Certo, mi sarebbe piaciuto vedere lo script ampliato in modo che fosse tracciato meglio, ma era un concetto interessante. Io personalmente preferisco i film di Seagal che non sono totalmente sangue, coraggio e sangue. Mi piace l'intera relazione con la ragazza, l'insegnamento delle sue cifre, ecc., La mia più grande discussione deve fare di più con la sceneggiatura che con la recitazione. Mi piacerebbe aver visto la storia arricchirsi ulteriormente e vedere un po 'più del retroscena sui personaggi .. Penso che Seagal sia più che capace di fare un lavoro basato sui personaggi, se è scritto per lui. Preferisco alcune delle sue opere, che non sono così violente, o usano spade e mani piuttosto che pistole. Mi piacerebbe vedere alcuni dei suoi personaggi arricchiti ulteriormente o dal momento che molte delle sceneggiature hanno lo stesso background, agente in pensione, ecc. Mi piacerebbe vederle riapparire in modo da conoscerle meglio .. I piacerebbe vedere personaggi più complessi, ma è un bel film. Puoi davvero avere un'idea della sua cura per la ragazza.
Il secondo pezzo di Seagal è uscito quest'anno, il secondo è andato dritta al video anche da lui. Mentre Belly Of The Beast si è divertito a ridere dell'eccitante azione, questo film è così doloroso che è quasi sconvolgente. Ora non sono mai stato il più grande fan di Seagal. Detto questo, mi sono divertito a guardare i suoi film precedenti. Erano film muti e ultraviolenti con un atteggiamento moralistico piacevolmente pretenzioso. Seagal ha avuto quel tipo di roba da ragazzo italo-americano, Brooklyn, il suo genere di imitazione di De Niro e Brando. Da sotto Assedio però, è diventato l'eco-zen-guerriero con assolutamente nessuna personalità. Anche lui era in forma decente, mai l'uomo muscoloso strappato come Arnie, Sly e Van Damme ma un vero uomo di taglia e lui era molto veloce. Le scene d'azione di quei film erano brutali e scivolose e avremmo visto in piena gloria l'aikido di Seagal. Oggi Seagal, dopo un paio di torte, sembra molto appassito, vecchio e sovrappeso. Nelle moderne lotte di Seagal, il film è estremamente stretto con il bizzarro girone con la sua controfigura e viene montato in modo tale da nascondere il fatto che non è più abbastanza veloce. Seagal sembra tragicamente gonfia, sudata e quasi ripugnante. Non riesco a vedere come neanche il fan più accanito di Seagal possa essere tutt'altro che devastato vedendolo girare film come questo e guardando come lui. In qualche modo vende ancora un film, ma a questo ritmo non sarà troppo a lungo. <br/> <br/> Out Of Reach è il peggior film di Seagal di sempre, e considerando Ticker, Foreigner e Out For A Kill, che richiede facendo. Questo è un film che anche uomini d'azione di grado z come Lorenzo Lamas e Don Wilson vorrebbero cancellati dal loro CV. La trama ha Seagal come ex agente governativo che gestisce un rifugio per animali (o mio dio, quando si renderà conto che non è il pianeta capitano.). Poi scopre che una ragazza con cui è amico di penna (non è un quadro orribile, un vecchio idiota sudato che ha corrispondenza con una bambina) viene rapita e venduta come schiava, Seagal deve uscire dalla pensione e fermare i cattivi che sono guidati da Matt Schulze. Il film nonostante sia un budget ragionevole di 20 milioni di dollari sembra dolorosamente economico. Il film è così pigramente messo insieme e Seagal è così brutto che mendica credenze. Ci sono così tanti segni che non può essere disturbato ed è passato, forma un raddoppio costante, l'uso pigro di uno stand in e diversi momenti in cui è chiaramente soprannominato, probabilmente perché sussurra nel film mentre non si sente lui. Le uniche volte in cui senti ciò che Seagal sta dicendo è quando viene soprannominato. Non vuole davvero essere il loro ed essere il grande nome di una così piccola foto schifosa che nessuno gli avrebbe detto di tirare fuori il dito. Qualcuno ha bisogno di schiaffeggiarlo e dirgli che per i soldi che ha pagato e che stanno arando nei suoi film i suoi fan si aspettano molto di più. Attualmente è il principale guadagnatore di audience e pubblico del mercato del direct video, ma se continua così sarà superato da Van Damme e Lundgren e altri sotto di loro. Ci sono voci che il suo prossimo film, Into The Sun, sarà distribuito ai teatri dalla sua amata Warner Brothers ma io davvero non lo vedo. È tragico e dice molto sull'industria che potrebbero fare la più grande pila di cacca conosciuta dall'uomo e venderla semplicemente intonacando la sua brutta tazza sul davanti. <br/> <br/> L'ho guardato semplicemente per curiosità e semplicemente perché si trattava di un film Seagal, queste stelle DTV pubblicano questi film e, anche se generalmente sono cattivi, deve esserci un minimo standard di divertimento. Van Damme, Lundgren stanno mantenendo il passo con i loro sforzi recenti, ma Seagal, che ha le più alte aspettative, deve rimettersi in gioco o andare in pensione. Di certo non è più convincente come un duro. *

Vietnam veteran Billy Ray Lancing, a former CSA agent who now works on a wildlife refuge in Northern Alaska, has been exchanging letters in a pen-pal relationship with Irina Morawska, a 13-year-old or
Force of Execution full movie kickass torrentitalian movie dubbed in italian free download Getaway - Via di fugaBattlestar Galactica - Razor hd full movie downloadGong shou dao 720pDownload Pusher II - Sangue sulle mie mani full movie in italian dubbed in Mp4italian movie download Mahaanta: The FilmOutrage full movie kickass torrentAssassin's Creed full movie online freeL'agente speciale Pinkerton full movie in italian free download mp4Jaya Janaki Nayaka download di film interi in hd

last edited 275 weeks ago by Nueneltiomidd
Please log in to post a reply.