Nueneltiomidd Admin replied

357 weeks ago

Hitman - L'assassino

Show Spoiler

374e6bdcca Questo è stato un grande film, mi ha tenuto ai margini del mio posto per tutto il tempo. Un'altra cosa è che mi è piaciuto molto Timothy Olyphant perché era davvero cattivo con Live Free o Die Hard. Sono stato sorpreso di vedere che ha interpretato il Hit-man (Agente 47) e lo ha fatto bene. Ho anche giocato ai videogiochi per Hit-man e sono stati fantastici e non potevo aspettare il film.Il mio videogioco Hit-man preferito è Blood Money perché puoi usare molto il cecchino. Questo film ha anche una buona quantità di sangue, quindi se stai cercando un film per bambini questo non funzionerà, tuttavia se non hai bambini questo film è un calcio nei pantaloni. Nel complesso, a chi piace Hit-man, vale la pena dare un'occhiata.
Ero molto emozionato quando ho saputo che ci sarebbe stato un film di Hit-Man. Sono stato un fedele appassionato di videogiochi Hit-man fin dall'inizio e non vedevo l'ora di vedere il film. Timothy Olyphant è il personaggio Hit-Man perfetto per il film, e sono felice che abbiano avuto ragione. <br/> <br/> Ma nel complesso questo non è basato sul videogioco. Nel gioco si sforza dopo la perfezione e di essere come un fantasma come spiegano nel film, ma non lo vedo. Sembra che lui non sappia cosa sta facendo la metà del tempo e che c'è molta azione ed esplosioni per renderlo degno di essere chiamato Agente 47. <br/> <br/> L'Agente 47 è come un dio al suo mestiere . Lui è loro nr.1 assassino per miglia e cosa è con la ragazza. Questo rende solo troppo simile a James Bond, e sento che hanno fatto un enorme errore interpretando Hit-man come questo.
Ehi, ho adorato il film! Non ho mai sentito o giocato il gioco, ma posso dire che il film è fantastico! I personaggi sono perfetti e mi piacciono … A qualcuno non piace che ci sia del nudo durante il film, ma non è un granché … appena sopra! Timothy Olymphant è perfetto per quel ruolo: l'Agente 47 e fa un ottimo lavoro! La ragazza è anche carina a cui importa che lei mostri un po 'di pelle nel film … Non penso che questo faccia sembrare il film brutto ma solo l'opposto. Raccomando il film a persone che amano l'azione e non hanno problemi con una sorta di nudità. Non essere persone così conservatrici! Questo è solo un film ma un buon film … dai un'occhiata … credo che ti piacerà … Buon divertimento !!!!
goofs: molti. come quando cerca di togliere le mutande dalla ragazza mentre loro già avevano discusso nel ristorante che non ne indossava. un altro errore è nel treno, quando tutta questa gente punta le pistole a tutti gli altri, mentre c'è solo un bersaglio, l'agente 47 …. quindi per il cacciatore di bugie questo film sarà una vera miniera senza fondo. per non parlare della geografia e della giurisdizione … sono lì per il film, non viceversa. MA 10! <br/> <br/> Devo dire che questo ragazzo è fantastico. lui è l'ideale per la parte. prima di tutto perché non ha una "faccia da assassino". johnny statham e altre persone come lui sono estremamente "prevedibili". signor T.O., non lo era. bel ragazzo carino, faccia d'angelo, tatuaggio strano e un dannato assassino. la ragazza è carina, quindi avrebbe bisogno di correre un po 'più a lungo. 20 y / o un po 'lanuginoso. <br/> <br/> i cannoni usati nell'azione vanno bene, anche se non sapevo che l'interpol britannico usava H & amp; K USP. l'agente 47 usa puliti colt standard45 con silenziatore. bello e pulito e un po 'vecchio stile (solo 8 giri). <br/> <br/> il rapporto con la ragazza, è tutto tranne che ovvio. alza la mano il primo che ha predetto che avrebbe messo la ragazza a dormire mentre lei cercava di sedurlo. <br/> <br/> ed è un vero killer. <br/> <br/> così per il è tipo, penso che sia 10.000 volte meglio di qualsiasi transporter o serie dura. <br/> <br/> è un super Jason Bourne. solo Jason Bourne ha avuto problemi. questo ragazzo è super: D <br/> <br/> e la & quot; angel face & quot; aiuta il personaggio. <br/> <br/> ciao.
STAR RATING: ***** Saturday Night **** Friday Night *** Venerdì Morning ** Sunday Night * Monday Morning <br/> <br/> L'Agente 47 (Timothy Olyphant) è un killer professionista che ha stato sollevato dalla nascita per essere il killer perfetto. Il migliore nel mondo degli affari, viene ingaggiato per eliminare un candidato presidenziale corrotto in Red Squaire in Russia e si allontana dal suo compito con disinvoltura, solo per sapere che il suo datore di lavoro lo ha tradito e la sua missione non è esplosa in modo così impeccabile come lui " speravo. In poco tempo, è immerso in un micidiale gioco di cospirazioni e intrighi, con l'implacabile agente dell'Interpol Whittier (Dougray Scott) sulle sue tracce e l'unica prostituta di alta classe Nika (Olga Kurylenko), che ha ostacolato il suo successo, per aiutarlo . <br/> <br/> Come Tomb Raider, questo è un film basato su un videogioco che ho visto senza ancora giocare. Bene, ho avuto un po 'su TR ma non l'ho mai suonato. Quindi, non sapendo nulla di nessuno dei personaggi, tutto è stato una sorpresa per me e certamente non posso giudicarlo su quanto bene si riferisce al gioco su cui è basato. Tuttavia, immagino che i fan del gioco si aspettassero un film intriso di azione ed eccitazione, dove purtroppo Hit-man non è all'altezza, ma ci dà un film che cerca disperatamente di essere come i film di Bourne, cercando di tessere una trama tortuosa che, nonostante alcune scene d'azione ordinate, in genere ti lascia desiderare di più. <br/> <br/> Il malvagio Die Hard 4.0 Olyphant prende il comando come personaggio titolare 47, ma inietta così poco umorismo nel suo ruolo è una meraviglia che non lo fa t trasformarsi in pietra. C'è anche qualche cattiva scrittura in mostra, dal momento che la trama sostiene che sia stato progettato fin dalla nascita per ucciderlo, mentre in realtà sembra più condizionato. <br/> <br/> Nessuno potrebbe accusarlo di essere troppo lungo vivace 90 minuti) e batte le mani di Tomb Raider verso il basso. Ma questo è ancora un film con cui potresti cavartela senza essere colpito. **

Batman - Il ritorno movie mp4 downloadIl quinto elemento download moviesEpisode 1.183 movie download in hditalian movie download Highschool of the DeadSerenity movie download hdThe Le scimmie assassinethe Valerie full movie in italian free download hdThe Wedding Bells: Part 2Download the Sandbox full movie italian dubbed in torrentitalian movie download Green Star

last edited 276 weeks ago by Nueneltiomidd
Please log in to post a reply.